Stylosophy – Limited Edition

olivier_shop

Ho scelto Stylosophy perché mi ha dato l’opportunità di unire la mia passione per la moda a quella dell’universo floreale, creando una capsule collection in serie limitata che si distingue per sobrietà e semplicità.
Olivier Langhendries per Stylosophy sarà in vendita a partire da oggi, 25 novembre 2014 presso lo store online di Stylosophy.it.
La collezione è composta da una t-shirt e una felpa in cotone naturale rigorosamente made in Italy, con un intreccio di fiori e foglie. La fantasia che abbiamo scelto è quella dell’all over nero su bianco che ho creato pensando appunto alla naturalezza e alla neutralità del colore.
La linea, declinata per uomo e donna è stata curata in ogni minimo dettaglio anche nel packaging: ogni prodotto è confezionato in sacchetti di carta “impreziositi” da un sigillo composto da bustine contenenti i semi dei fiori riprodotti nella fantasia delle maglie, richiamando dunque l’ispirazione alla natura che contraddistingue la capsule collection.
Potrete trovare tutti i modelli della collezione all’indirizzo olivier.stylosophy.it
Desidero ringraziare Alberto Gugliada, responsabile CEO di tg|adv che ha fortemente creduto nel progetto e Angela Accettura, responsabile editoriale di Stylosophy per la fiducia e la stima accordatami, e infine tutta la redazione della rivista per il supporto costante!
E a tutti quelli che sceglieranno di indossare la mia collezione, va naturalmente il mio ringraziamento più grande!
Buona collezione,
Olivier

My passion for fashion and floral design moved me to create a limited edition capsule clothing collection that refers to sobriety and simplicity. Stylosophy gives me the opportunity to showcase my work.
Olivier Langendries for Stylosophy will be on sale from today, November 25th 2014, at the online store of Stylosophy.it.
The collection is composed of a t-shirt and a sweatshirt in natural cotton, made in Italy, with a weave of flowers and leaves. We selected a black and white pattern to serve as a unifying facade on the fabric. I wanted a sober motif with contrasting tone.
The line is unisex and every detail is considered. Each product is packaged in bags made of paper “embellished” by a seal composed of sachets that contain the seeds of the flowers that distinguish the capsule collection.
You can find all models of the collection at the olivier.stylosophy.it.
I would like to thank Alberto Gugliada, chief executive officier of tg|adv who strongly believed in the project and Angela Accettura, chief editor of Stylosophy for the trust and esteem accorded to me, and finally the entire editorial staff of the magazine for the constant support!
And to all those who choose to wear my collection, to you my biggest thanks!
Enjoy the collection.
Olivier